SCUOLA LEONI DI MONTAGNA

Bambini della Terra
è un programma di educazione per la vita nella natura, mirato a scuole materne, elementari, medie e superiori, così come associazioni e organizzazioni che lavorano con bambini e adolescenti. Bambini della Terra può essere prenotato in forma di giorni di progetto scolastico, una gita di classe o come accompagnamento per un anno scolastico.  Il contenuto viene stabilito a base al livello di età e la conoscenza dei bambini / adolescenti. Ogni gruppo viene accompagnato da insegnanti esperti della Scuola Leoni di Montagna.

Pomeriggio nella natura - per biblioteche, associazioni familiari, club e organizzazioni.

Programmi giornalieri – lo offriamo nella Scuola Leoni di Montagna in Val di Funes / Alto Adige. Sono possibili gite scolastiche ed escursioni.

Progetti scolastici - per questo si arriva per uno o più giorni presso la scuola. Presupposto che possiamo usare il bosco vicino alla scuola.

Le offerte sopra indicate possono essere effettuati per una o più classe.
I progetti scolastici possono essere eseguite anche per una scuola intera.

Accompagnamento di un asilo o una classe di scuola
- nel progetto annuale "l’aula natura" accompagniamo asili e scuole in 5-10 giorni durante l'anno scolastico in un bosco vicino.

Richiesta – Volentieri vi facciamo un'offerta

Home |  deutsch